Con il nuovo sito tanti titoli a portata di click nel segno dell'innovazione
Sarà il cuore della nostra interazione con i lettori che, ormai da tanti anni, seguono le produzioni editoriali di Edizioni Lavoro
L'intento è proprio questo: essere più vicini alle esigenze dei nostri utenti, lasciarsi portare in modo consapevole dai vantaggi delle nuove tecnologie e ascoltare i suggerimenti e i consigli di coloro che usufruiscono dei titoli delel nostre collane per il loro lavoro e attività professionale. Il nostro sito è stato pensato in modo molto semplice, con una grafica diretta e un motore di ricerca interno che permette di individuare titoli e collane per anno e per autore.
Nella homepage è previsto uno spazio banner dove pubblicheremo le notizie più importanti del settore, attività e appuntamenti editoriali ma anche le nuove uscite e il lancio delle promozioni che, di volta in volta, vi presenteremo anche per rilanciare i titoli storici che abbiamo prodotto in tanti anni di attività.
E' previsto anche uno spazio notizie con particolare attenzione alle attività di elaborazione, analisi e culturale che saranno prodotte dalla Fondazione Tarantelli, dalla Fondazione Pastore, dal Centro studi di Firenze e dall'inserto settimanale di Conquiste del Lavoro, Via Po. Si intende da questo punto di vista offrire ai nostri utenti un servizio a tutto tondo su tutta la produzione di analisi e ricerca, oltre che culturale, che gli Enti della Cisl producono. Il nostro obiettivo è contribuire a costruire un Network confederale della cultura e ricerca per sostenere una maggiore divulgazione delle proposte prodotte dalla Cisl.
Ovviamente, sul fronte della comunicazione, l'azione del nostro sito web sarà sempre in stretta sinergia con i profili social che abbiamo aperto su Facebook e su G+ (come pagine) e su Linkedin. Attiveremo infine una Newsletter che informerà puntualmente sui nuovi titoli e le promozioni. Seguiteci...