Nasce "Bookit", la cassetta degli attrezzi per la formazione sindacale
Edizioni Lavoro, Casa editrice specializzata nell'analisi e approfondimento dei temi legati all'economia, al lavoro e alla sussidiarietà, lancia “Bookit”, la Cassetta degli attrezzi per la formazione e l'aggiornamento
: kit di pubblicazioni pensati per sostenere l'attività formativa. La formazione è uno dei temi strategici in tutti i settori e fondamentale anche per un'efficace azione sindacale al passo con le profonde trasformazioni del mercato del lavoro e della società. Ecco perché Edizioni Lavoro ha pensato di proporre pacchetti “chiavi in mano” su tre diversi argomenti:
Ogni “Bookit” presenta volumi per livelli formativi diversi . Ma non solo. La proposta prevede anche la possibilità di costruire “Bookit su misura” per rispondere alle esigenze del percorso di ogni struttura confederale. Vai sul nostro sito www.edizionilavoro.it, scrivici (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o chiamaci (0644251174): insieme realizzeremo la proposta su misura.
Roma, 14 novembre 2017